SISTEMI STANDARD AD OSMOSI INVERSA

Sistemi robusti, affidabili e compatti

I sistemi standard ad osmosi inversa di Veolia sono progettati per la dissalazione di acqua salmastra e di mare da utilizzare nella potabilizzazione, acqua di servizio o acqua per i processi industriali. 

Gli impianti ad osmosi inversa della gamma SIRION ™ sono di 5 diversi tipi, con differenti capacità di produzione per soddisfare esigenze e budget diversi.

SIRION™ MINI

I sistemi ad osmosi inversa della linea MINI sono una grande soluzione per la produzione di acqua dissalata per l'utilizzo in laboratori (acqua di tipo III), nel settore dei servizi (alberghi, ristoranti, ecc) o per la piccola industria con esigenze produzione che variano da 10 l / h a 90 l / h.

Scarica la scheda tecnica 

SIRION™ MIDI e MAXI

Equipos de ósmosis inversa SIRION™ MIDI y MAXI

I sistemi ad ósmosi inversa SIRION™ MIDI hanno una capacità di produzione che varia da 90 a 800 l/h e da 450 a 5.000 l/h nel caso di SIRION™ MAXI.

Si utilizzano membrane ad osmosi inversa de ultima generazione de 4’’ e un sistema digitale automatico programmabile, che controlla tutti i parametri dell'impianto.

SIRION™ MEGA

Equipo de ósmosis inversa SIRION™ MEGA

I sistemi ad osmosi inversa SIRION™ MEGA sono stati progettati per la dissalazione dell'acqua salmastra per la produzione di acqua potabile, acqua di servizio o acqua per i vari utilizzi industriali.

La capacità di produzione della linea MEGA varia da 5 a 30 m3/h e consente l'utilizzo di diversi tipi di membrane per adattarsi alla qualità dell'acqua da trattare e alle necessità dell'acqua osmotizzata. 

Scarica la scheda tecnica

SIRION™ Multipure

Equipo de ósmosis inversa SIRION™ Multipure

I sistemi SIRION™ Multipure ad osmosi inversa sono progettati per la dissalazione dell'acqua salmastra. Si tratta di sistemi standard che rimmuovono oltre il 99% dei sali contenuti nell'acqua da trattare.

La capacità di produzione  varia da 4 a 90 m3/h, con un valore di salinità dell'acqua in entrata fino a 5.000 ppm (TDS)

Las capacidades de producción varían desde 4 hasta 90 m3/h, para un valor de salinidad del agua de entrada hasta 5.000 ppm (TDS).

Scarica la scheda tecnica

SIRION™ Seawater

Equipo de ósmosis inversa SIRION™ Seawater

I sistemi SIRION™ Seawater sono progettati per la dissalazione dell'acqua di mare

La gamma di apparecchiature standard offre capacità di produzione che variano da 1 a 41 m3 /h per un'acqua di alimentazione con valore di salinità pari a 36.000 ppm (TDS).

Scarica la scheda tecnica

Share