MULTIFLO™: chiarificazione dell'acqua

MultiFlo ™ Il decantatore lamellare universale per la chiarificazione dell'acqua

MultiFlo è un processo per la chiarificazione dell'acqua, compatto e rapido il cui principio di funzionamento inizia con una coagulazione mediante sali metallici, seguita dalla flocculazione con l'aggiunta di un polimero in un serbatoio dotato di Turbomix, brevettato dal sistema brevettato di Veolia Water Technologies , che riduce il tempo di flocculazione ed accelera la velocità di decantazione. Multiflo è caratterizzato da un design compatto e conseguentemente richiede uno spazio di installazione ridotto di un valore tra 10 e 20 volte più piccolo rispetto ai sistemi convenzionali chiarificazione.

APPLICAZIONI

  • Per la rimozione dei solidi sospesi, colore, alghe nel trattamento delle acque. 
  • Nel trattamento di acqua grezza con elevata torbidità (10-4000 mg / l TSS), ottenendo un trattato <3 NTU acqua. 
  • Come Multiflo ™ rammollimento può essere utilizzato per l'addolcimento dell'acqua con l'aggiunta di calce o soda caustica. Questo processo raggiunge un'elevata concentrazione di fanghi, circa 60-100 g / l. 
  • Come Multiflo ™ Carb, con l'aggiunta di carbone attivo, esso può essere usato per rimuovere i pesticidi, la materia organica e sostanze inquinanti emergenti. 
  • Le applicazioni Multiflo ™ possono essere usate come trattamento primario, secondario, terziario ed infine come trattamento delle acque piovane

PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO

Video in lingua inglese

Share