TRATTAMENTO ACQUE DI PIOGGIA

TRATTAMENTO EFFICACE DELLE ACQUE PLUVIALI CON ACTIFLO

Actiflo ™ è un processo per la decantazione che attraverso l'utilizzo di microsabbia consente una elevata efficienza nella rimozione dei solidi sospesi e della materia organica

Actiflo ™ garantisce un'ottima qualità dell'effluente che soddisfa la normativa vigente in materia di qualità dell'acqua di scarico nei condotti pubblici. 

Grazie alle sue caratteristiche di funzionamento e prestazioni, Actiflo ™ raggiunge un'elevata efficacia di trattamento, raggiungendo un tasso di rimozione dei solidi sospesi fino al 95%.

Inoltre, Actiflo ™ lavora a velocità superiori decantazione (fino a 120 m / h), il che significa l'utilizzo di una superficie totale di soli 0,03 m2 solo per m3 / h di acqua trattata.

DUPLICITA' DI UTILIZZO

Actiflo™ può avere un doppio utilizzo per il trattamento delle acque pluviali nella stagione umida e per il trattamento primario, terziario, acqua di processo, caldaie, torri, etc. in assenza di precipitazioni.

RAPIDITA' DI RISPOSTA

Actiflo™ offre una risposta veloce perchè è possibile azionarlo e farlo funzionare a pieno regime in meno di 15 minuti, anche se è stato inattivo per un lungo periodo di tempo: questa è una caratteristica determinante per il trattamento delle acque piovane.

ACTIFLO - JAR TEST

Share