SETTORE MUNICIPALE: IMPIANTI DI POTABILIZZAZIONE

Veolia Italia negli anni ha sviluppato numerose competenze e vanta uno staff di professionisti dalla comprovata esperienza e bravura nel settore della progettazione e realizzazione di impianti per la potabilizzazione dell'acqua. L'investimento considerevole in tecnologie moderne e il progresso dei sistemi e delle macchine per l'addolcimento, la potabilizzazione e la lavorazione della acque ha reso l'azienda un importante punto di riferimento a livello nazionale.

Affidarsi a Veolia Italia per la realizzazione del proprio impianto di potabilizzazione significa avere una consulenza su misura per la progettazione del proprio impianto e realizzare un impianto di altissima qualità ed efficienza garantito nel tempo.

La potabilizzazione delle acque è un'operazione che consiste in un processo a fasi in grado di rimuovere le sostanze contaminanti attraverso l'uso di sostanze chimiche, filtraggi e procedure di pompaggio per eliminare sostanze potenzialmente pericolose come ad esempio batteri, virus e idrocarburi che si insediano nelle falde acquifere.

Veolia Italia è leader nella progettazione e realizzazione di impianti per la potabilizzazione dell'acqua.

Le procedure per ottenere la potabilizzazione dell'acqua sono molteplici:

Oltre alla realizzazione dell'impianto di potabilizzazione, Veolia Italia gestisce anche:

  • la manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • la manutenzione programmata;
  • il controllo e il monitoraggio cicli funzionamento;
  • la gestione amministrativa e legale delle pratiche relative.

Gli impianti di potabilizzazione acque realizzati da Veolia Italia sono la soluzione ideale per tutte le attività che utilizzano l'acqua nel proprio processo produttivo.

Share